E’ emerso che un “bambino” Afghano di 12 anni in adozione, protagonista di un aggressione nei confronti del padre adottivo a cui era stato affidato, in realtà avrebbe un età reale compresa tra i 18 e 21 anni!

Stimare se qualcuno sia o meno over16 è piuttosto semplice, con una banale lastra alla mano, attraverso la quale è possibile osservare la caratteristica di un osso. Nel caso in questione si è ricorsi ad un controllo ancor più accurato, tramite lastra dentaria, riscontrando la presenza di un dente del giudizio marcio (cosa impossibile in un 12enne!).
Questo finto minore era entrato in Inghilterra illegalmente provenendo da Calais, conosciuta per la “jungla”, ovvero un enorme insediamento di clandestini che tentano di varcare lo stretto della Manica.
I dubbi erano già insorti in quanto il “piccolo” aveva già molestato sessualmente una volontaria che si occupa di migranti.
Come comportamento è sempre stato problematico, in quanto si rifiutava di andare a scuola e scompariva per lunghi periodi, rifiutando le regole di questa famiglia adottiva in Galles.

Ma lo shock che ancora più sconvolge è quel che è stato trovato nel telefonino dell’afghano: siti jihadisti e immagini pornografiche di minori!

E’ una pratica che si sta diffondendo quella di spacciarsi per 12enni, poichè se creduti, si rimane per almeno altri 6 anni nel Paese (in questo caso il Regno Unito) prima di essere espulsi, e quando quel momento arriva, tirano fuori discorsi su violazione dei diritti umani e simili.
Per esempio in Svezia un certo Saad Alsaud proveniente dall’iraq si era spacciato per 14enne, tra l’altro sbaragliando tutti i “coetanei” nelle competizioni atletiche….. peccato che in realtà fosse un 20enne [vedi foto].
Oppure il Somalo 15enne Youssaf Khaliif Nuur , alto 1.80 e solito radersi barba e baffi ogni giorno….. peccato che poi abbia ucciso Alexandra Mezher che si occupava di quel rifugio per “minori” (che mediamente hanno 24anni).

Stiamo allattando serpi in seno…… ma siamo davvero costretti a riempirci di serpi ?!?!?sbaragliatuttiCcKRlb0W8AAd76D.jpg

Annunci