A riguardo di quella storia assurda del politico Norvegese che sodomizzato da un extracomunitario, si è poi sentito in colpa per lui, perchè la denuncia gli invalida il “diritto” di asilo… (ma voi volete dare asilo proprio a tutti? Stupratori inclusi ?)

I politici, rappresentanza del popolo, vogliono forse che ci comportiamo tutti così ? Cioè che ci violentano ….e poi ci sentiamo pure in colpa per il nostro carnefice ?!?!
Se il buonismo arriva ad obnubilare a tal punto la mente e la forza di volontà di una persona che ha una qualche sorta di comando, va assolutamente rimosso da quella posizione.
Io eleggo qualcuno , che pago con le MIE tasse, per fare il MIO interesse, e fra i più importanti c’è quello di proteggerci e fare il possibile per la nostra sicurezza.

Questi comportamenti oltre che invitare altra gente a venire ad introdursi nei nostri Paesi (e nei nostri orifizi), fanno passare perfino il messaggio: “violentateci pure, non vi puniremo…. e se mai dovesse avvenire ci sentiremo pure in colpa per la vostra triste situazione!”
A QUANDO POLITICI CON LE PALLE ? A QUANDO POLITICI CHE FANNO PRIMA E INNANZI TUTTO IL NOSTRO INTERESSE ???

Un politico che oggi si sente in colpa per il povero profugo che l’ha violentato, domani imporrà a tutti voi, la stessa sorte !

 
norway-rape-karsten-nordal-hauken.jpg

[in foto il deputato Karsten Nordahl Hauken , del partito socialista ]

Annunci